Lo scoop: development ha stabilito numerosi unici difficoltà per modern mamme e papà. Ogni volta vuoi fornire children unico telefono? How can you keep track of o limit their own screen time? Ogni volta ogni volta che hanno il loro particolare social media marketing pagine ? Allora cosa puoi fai per mantenere il tuo ragazzo sicuro? Nel 2016, un regista e mamma rilasciato un documentario per iniziare una discussione nazionale su questi pressanti dilemmas. “Screenagers” di Delaney Ruston mostra esattamente come tecnologia impatti adolescenti te stesso, per il class, e anche in online dating world, successivo lei fornisce funzionale suggerimenti per incoraggiare responsabile consumo.
Quando un’infanzia l’infatuazione è aumentata di lei controllo, un’adolescente ragazza creduto che deve tenere un brutto chiave da la donna mamma. Aveva mandato un messaggio a un ragazzo un’immagine di da sola in reggiseno in cui aveva discusso la foto insieme compagni di classe. La tua ex era ovviamente mortificata e instabile su come gestirlo, ma lei non sentirsi al sicuro rivolgendosi gli adulti nel suo esistenza per consiglio.
Lei ha sottolineato che lei madre avrebbe penalizzato loro portando con decisione via la donna cellulare, e che è personale ancora di salvezza per questo adolescenti. Anche se aveva ottenuto la in difficoltà, l ‘ragazzo non può orso consentire ottenere di lei telefono, così ha sopportato la disagio in silenzio per mesi. Finalmente finalmente, lei ha aperto con cosa era accaduto a their e scoperto un programma di supporto.
Questo è solo uno dei tanti storie informato in “Screenagers, “un documentario su come smartphone utilizzo potrebbe influire costruzione teste.
La teoria per “Screenagers”, che era stato rilasciato nel 2016, iniziato con un gruppo familiare discussione. Il regista e mamma Delaney Ruston non erano d’accordo con lei coniuge su ogni volta era era effettivamente appropriato acquistare uno smartphone per lui due giovani bambini. Hanno sperimentato direttamente le difficoltà e ansia affrontato da genitori dentro età cronologica di innovazione.
“mi sono ritrovato preoccupato per qualunque aspirante confrontato con – e loro non lo farebbero genitore-figlio {
“teens saranno sempre andando avere crisi, “ha detto. “our very own goal come genitori sarà hanno i nostri figli visit noi una volta sono nei guai. Whenever we eccessivamente disciplina, loro forse no probabilmente iniziato a stati uniti col passare del tempo, e questo è un grande disservizio ai bambini piccoli. “
“Screenagers” imposta avanti una narrativa basata sulla scienza su come esattamente stili nello sviluppo di innovazione influenza bambino, che impressiona visitatori la necessità di confini. Il film promuove metodi di gestire gioco per computer dipendenza, sexting, breve interesse copertine, anche condizionano quello si verificano ogni volta un bambino è su internet.
“La cosa più importante,” Screenagers “riguarda principalmente assistere mamme e papà selezionare soluzioni per la genitorialità intorno a schermo tempo “, ha detto Delaney . “questa è la più difficile che come genitori.”
Tutti possono Find o ospitare a Screening in Their Area
“Screenagers” è disponibile per pubblico screening. Non è disponibile online. Delaney ha fatto questo come opzione guidare ottenere persone dai loro dispositivi e notebook computer e in un faccia a faccia comunità setting. Lei desidera la donna film di ispirare individui legame, e lei visualizzazioni le proiezioni come un fantastico forum di discussione per generare sincero discussioni su tecnologia.
Fino ad ora, oltre 3 milioni di persone hanno visto “Screenagers” in proiezioni nelle scuole, chiese, teatri indipendenti, quartiere strutture e public events. Un sacco di personale proiezioni sono già per quanto riguarda calendario per il 2019. Troverai un futuro testing qui. Inoltre, chiunque può offrirsi volontario per tenere uno screening. Puoi facilmente contatto (415) 450-9585 per ottenere altro dettagli.
“arrivare a molte persone è diventato incredibilmente piacevole, “Delaney informato all of us. “Il documentario originated my private fight, e che io avuto l’opportunità acquisire recupero e significato dall’interno difficoltà I affrontato. “
prompting premuroso discussioni, “Screenagers” has positivamente affetti molti famiglie per gli Stati Uniti Delaney tentare di procurarsi risposte per se stessa, e ha finito creazione una regia luce per mamme e papà e adolescenti trattare similar struggles.
“si tratta di più di aiutare next generazione find stabilità per tecnologia invecchiare “, ha detto. “Il potere film può aiutare persone vedono situazioni in un fresco e recita. “
Il Tech Talk Tuesdays website Promuove la discussione
Delaney is found on una missione fornire persone e insegnanti con risorse basati sui dati che aumentano comprensione riguardo sfide|difficoltà|problemi|problemi {high-tech affrontare presente giovani e fornire pratiche considerazioni diversi anni di impara.
formando il pubblico, gli “Screenagers” programma motiva genitori e bambini con cui parlare l’un l’altro su come vogliono handle display screen some time aiutare top-notch il loro unico vite fisiche. Delaney promuove questa conversazione ogni settimana in Tech Talk Tuesdays, un weblog informativo e con i piedi per terra.
Persone possono iscriversi technical Talk martedì invio un’e-mail target riguardo “Screenagers” website . Delaney dichiarato ha raccolto oltre 100.000 iscrizioni fino ad ora e aspettative vedere che numero continuare sviluppare nel tempo.
Delaney consegna la donna incontri donna matura Benevento come madre o padre in tavolo da pranzo in post fatto per inizio una conversazione tra elettronica individui. Lei utilizza aneddotici evidence insieme a relativo alla salute studio, psicologico studi scientifici e dati per aiutare lettori affrontare da online bullismo a sul web pornografia.
In un premuroso post sul sexting, Delaney incoraggia mamme e papà a chiedere di bambini disponibile potenzialmente angosciante effetti di dare uno svestito o rivelare foto a una cotta. L’articolo non valutare bambini per esplorare la loro unica sesso, ma in alternativa suggerisce metodi tenerli da andando troppo e ottenendo se stessi in una posizione vulnerabile.
“desideravo move il pensiero verso come fare questa sfida una cosa potremmo studiare “, ha detto. “Bambini, bambini e mamme e papà possono relazionarsi a queste racconti, più intero i membri della famiglia possono discutere questi problemi. “
“Screenagers” consiglia establishment Limiti su display Tempo
La moderna innovazione può sedurre giovani pensieri generare grossolani e restringere il loro particolare possibile – tutto per brivido di istantaneo soddisfazione â € “e quello è una minaccia molti genitori lottare per aggirare. Alcuni set rigido regolamenti favorevoli giovani a ribellarsi e tieni modi, anche se alcuni fornire bambini illimitato display un po ‘di tempo e favoriscono dipendenza routine.
Delaney contends there must be corretto stabilità tra questi due genitorialità stili. The woman documentario aiuta a fare un incidente per stabilire abbordabile limiti e parlare di il ragionamento con bambini piccoli e adolescenti in modo che capisci perché è importante per spegnere il loro particolare dispositivi e computer notebook.
Participating in o hosting a “Screenagers” screening thick lead famiglie di cui parlare utilizzare smartphone, social media marketing, giochi, e vari altri tecnologie responsabilmente. Queste conversazioni possono senza sforzo proteggere da dilemmi responsabilizzando giovani adulti per rendere davvero il giusto scelta ogni volta confrontato con sexting, usando Internet bullismo, e vari altri problemi distintivo alla generazione.
“dovremmo invece garanzia set limitazioni intorno a troppo schermo di visualizzazione tempo “, Delaney ha detto. “contenuto in questo rivoluzione di tecnologia, è davvero vitale abbiamo una rivoluzione in esattamente come mostra e genitore giovani adulti. “